Grasso corporeo che brucia nel bodybuilding

Nov

Per la gente comune che vuole perdere peso, la base per perdere peso è una dieta  corretta ed equilibrata. Ma se si bruciatori di grasso parla di sport professionistici, dove è necessario prepararsi per competizioni e si sforzano di diventare il meglio del meglio, perdere peso o rimuovere leggermente i grassi sottocutanei dai lati – semplicemente non sarà in grado di rotolare.

Questo articolo sarà dedicato ai  bruciatori di grasso, così come con il loro aiuto è possibile bruciare lo strato di grasso, e allo stesso tempo mantenere i nostri muscoli intatti e sicuri, in modo che i muscoli sembrano ingombranti e massicciamente in rilievo. Dopo tutto, concordare il sollievo e la secchezza dei muscoli nella valutazione visiva dall’esterno, svolge quasi il ruolo più importante.


I principali meccanismi di azione dei bruciatori di grasso

  • stimolazione del metabolismo nel corpo, 
  • soppressione dell’appetito, 
  • diminuzione dell’assorbimento di grassi e carboidrati dal tubo digerente, 
  • bloccando la sintesi del grasso nel tessuto adiposo e rimuovendo il liquido in eccesso. 

Principalmente, i bruciatori di grasso accelerano la scissione delle molecole di grasso e convertono il grasso in energia libera , aumentando il suo consumo.

I bruciatori di grasso sono progettati per le persone che esercitano e vogliono ridurre il contenuto di grassi corporee. L’azione dei bruciatori di grasso viene realizzata durante la formazione, a condizione che venga osservata la dieta. Se il consumo di bruciatori di grasso non è combinato con la formazione e la nutrizione adeguata, l’effetto sarà molto più debole, in modo che le persone che conducono uno stile di vita sedentario con carenze nutrizionali non possono utilizzarle.

Attualmente, i negozi di nutrizione sportiva rappresentano un’ampia scelta di bruciatori di grasso, con un’ampia varietà di composti e meccanismi di azione. La scelta del bruciatore di grasso dovrebbe essere affrontata seriamente, perché. alcuni bruciatori di grasso sono adatti a ogni persona, altri possono essere meno efficaci e anche dannosi per la salute.


I bruciatori di grasso più spesso contengono tali componenti

L-carnitina  (L-carnitina)

L-carnitina (L-carnitina come vitamina BT, vitamina B11) – aminoacidi, vitamine una sostanza naturale connesse del gruppo B. Al contrario, vitamine, carnitina è sintetizzata nel corpo, così è chiamato anche vitamina-come sostanza. La L-Carnitina non fa parte della proteina e ha un effetto anabolico e ergogenico relativamente lieve. Negli esseri umani, la L-carnitina è prodotta nel fegato di aminoacidi essenziali – metionina e lisina. L-carnitina facilita la lipolisi, accelera la consegna acido grasso alle cellule in cui sono ossidati più carichi attivi effektivnostyu.Pri L-Carnitina consente ai nostri corpi di utilizzare i grassi invece di carboidrati come fonte di energia.

Caffeina (Coffeinum)

La caffeina (anche teina, mateina, guaranina) è ampiamente usata nello sport e, in particolare, nel bodybuilding come integratore alimentare. Contenuto in piante come albero del caffè, tè, mate, guaranà, cola. La caffeina può anche essere ottenuta sinteticamente. Di solito è usato come stimolante del sistema nervoso. Tuttavia, la caffeina è utilizzata nei bruciatori di grasso insieme ad altri componenti, migliorando le loro proprietà.E ‘dimostrato che la caffeina accelera il metabolismo, cioè favorisce la combustione dei grassi Tuttavia, questo effetto è evidente solo a dosaggi elevati (più di 600 mg al giorno), che possono influire negativamente sulla salute. Pertanto, nei moderni bruciagrassi, la caffeina viene solitamente utilizzata in combinazione con altri componenti. Di conseguenza, l’effetto complessivo della miscela è superiore alla somma degli effetti dei singoli componenti.

Efedrina 

Efedrina  è un acoloide, contenuto in vari tipi di efedra, una delle rare piante della famiglia dell’efedra. L’uso di efedrina è accompagnato da restringimento dei vasi, espansione dei bronchi, aumento della pressione sanguigna, allievi dilatati, inibizione della peristalsi intestinale e aumento del livello di glucosio nel sangue. A causa degli effetti specifici sul cervello e sul sistema nervoso centrale, i bruciatori di efedrina e grassi con efedrina sono particolarmente popolari negli sport, in particolare nel bodybuilding. L’efedrina provoca uno stato generale di eccitazione, aumenta l’attività fisica e aumenta il potenziale delle estensioni dei nervi nei muscoli. L’efedrina nell’alimentazione sportiva, di norma, viene utilizzata nei bruciatori di grasso in combinazione con altri componenti. nella sua forma pura può essere dannoso per la salute. L’efedrina ha un effetto termogenico: aiuta a ridurre il grasso sottocutaneo nel corpo,

Colina 

La colina è una sostanza simile alla vitamina che possiede una membrana protettiva (protegge le membrane cellulari da danni e danni), anti-aterosclerotica (abbassa il colesterolo nel sangue), nootropica, antidepressiva, azione lenitiva. La colina migliora il metabolismo nel tessuto nervoso, previene la formazione di calcoli biliari, normalizza il metabolismo dei grassi e aiuta a ridurre il peso. Questa sostanza è anche conosciuta come vitamina B4 o N. In quantità sufficiente, la colina si trova in cavoli, tuorli d’uovo, spinaci. Nella nutrizione sportiva, la colina viene utilizzata nei bruciatori di grasso, in combinazione con altri componenti.

Inositolo 

Inositolo è un alcol a sei atomi di origine naturale. Inositolo è stato chiamato vitamina B8, ma è stato dimostrato che circa 3/4 del fabbisogno quotidiano di inositolo è prodotto dal corpo stesso, quindi inositolo è indicato come sostanze vitamine. L’inositolo è particolarmente ben assorbito in combinazione con la vitamina E. Nella nutrizione sportiva, l’inositolo è usato nei bruciatori di grasso, in combinazione con altri componenti. Ha proprietà di bruciare i grassi abbastanza intensi, ma per la loro manifestazione a pieno titolo sono necessarie dosi piuttosto elevate della sostanza. L’inositolo è usato in combinazione con efedrina, caffeina, acido idrossil ammonio.


I bruciatori di grasso danneggiano?

I bruciagrassi sono relativamente innocui, ma in alcuni casi possono esserci effetti collaterali:

  • Alcuni farmaci possono aumentare la temperatura corporea a 2 gradi;
  • È possibile un lieve effetto diuretico;
  • Ci può essere una maggiore sudorazione;
  • Ci può essere una violazione dell’appetito, eccitazione nervosa, nausea, sonnolenza. In tal caso, è necessario ridurre il dosaggio o rinunciare al farmaco;
  • Le persone con tiroide, cuore, gastrointestinale, ipertensione, diabete e prostatite dovrebbero consultare il proprio medico circa l’uso di questi integratori.

Quanto correttamente prendere bruciatori di grasso?

I bruciatori di grasso dovrebbero essere assunti secondo le raccomandazioni del produttore, ma ci sono raccomandazioni generali:

  • Non è raccomandato l’uso di bruciagrassi senza pause per più di 3 mesi;
  • Ogni due settimane dovrebbe essere seguito da un riposo settimanale, in modo da non causare dipendenza dal farmaco;
  • Si raccomanda l’assunzione di bruciagrassi insieme a complessi vitaminici-minerali per evitare una maggiore sudorazione;
  • Di notte, meno di 5-6 ore prima di coricarsi, l’uso di bruciagrassi non è raccomandato;

I bruciatori di grasso sono spesso presi secondo lo schema: ogni altro giorno; giorno in due; due in due. Prima di iniziare a prendere bruciatori di grasso, è necessario decidere la quantità di grasso che si intende eliminare e per quanto tempo. È necessario valutare la situazione in base alla situazione, perché una persona non può perdere più di 1 kg di grasso alla settimana senza causare danni alla sua salute. E, naturalmente, in parallelo con la ricezione di questo integratore sportivo, dovresti seguire la dieta appropriata.


Raccomandazioni per i bruciatori di grasso

  1.  Acquistare bruciatori a grasso, fabbricati solo da produttori proprietari di nutrizione sportiva. Non comprare un prodotto non controllato, senza imballaggio o istruzioni, solo garantiamo l’originalità del prodotto che acquistiamo
  2. Prendiamo in considerazione la possibile dipendenza dai farmaci, quindi ogni 2-4 settimane di ammissione dovrebbe essere una pausa di una settimana.
  3. Ricorda che durante la ricezione di termogenici la temperatura corporea può aumentare di 0,5-20 ° C. Non superare il dosaggio.
  4. Quando si prendono complessi termogenici, è necessario bere con una grande quantità di acqua per prevenire la disidratazione del corpo. Nota: i complessi termogeni sono presi prima dei pasti
  5. Non usare thermogenics prima di andare a dormire! Questo può contribuire all’emergere di un’insonnia stabile, eccitazione nervosa.
  6. L’assunzione di complessi termogenici dovrebbe essere accompagnata da un complesso vitaminico-minerale con una grande quantità di acqua a causa della maggiore perdita di acqua del corpo attraverso la sudorazione, inclusa la sudorazione. durante la formazione.
  7. Attenzione !!! Se si inizia a sperimentare insaziabile eccitazione nervosa, tremori, sonnolenza, nausea, mancanza di appetito deve immediatamente ridurre la dose o interrompere l’assunzione di ppepapata tutti.
Top
X