Come dovrebbe oscillare su un corso di steroidi?

Dic

Un’altra domanda principianti pigri suoni – devo perseverato durante l’assunzione di steroidi. Naturalmente corso di steroidi, tutto può essere compreso, il principiante vuole essere proprio rotolamento fresco e allo stesso tempo non ha disturbato! Ma non è tutto così semplice. Diamo un breve sguardo a come e perché a crescere. In primo luogo se si esercita muscoli ottenere una scossa dalla tensione e le fibre più deboli sono rotti, poi c’è un restauro. fibre muscolari strappate sono fuse e diventano più spesse e più forti. Questo tipo di protezione dell’organismo.

Alla uso di steroidi nel muscolo riparazione dei tessuti avviene 3-4 volte più veloce. Di conseguenza, l’atleta richiede semplicemente l’esercizio di grandi dimensioni e frequenti, perché se i muscoli sono addestrati (pausa) e poi la crescita non sarà!

Il corso di steroidi e dondolo.

Ma non appoggiarsi troppo pesantemente sulle conchiglie, perché come ogni cosa ha i suoi limiti. Se il corpo lo stupro, può venire stupr e stagnazione. I muscoli cesserà di crescere o crescita lenta. Pertanto, si ritiene migliore per coinvolgere 3-4 volte a settimana. È possibile affrontare ogni giorno o riposare 1 giorno a settimana, ma è necessario allocare un gruppo di muscoli per giorni. Ad esempio 2 giorni a settimana per pompa mani, due gambe del giorno e 2 giorni a settimana per l’alloggiamento della pompa. In questo caso, sovrallenamento non si verifica.

Dovrebbe essere in ogni seduta di allenamento possibile caricare il gruppo muscolare che si desidera oscillare, ma non esagerare e non affaticare. Prima di tutto bisogna scaldare i muscoli leggero. Dopo di che, passare al peso di esercizio (ognuno ha i propri, di solito 5 set di 8-10 volte). Come i muscoli cominciano a rendere l’approccio intasato con un peso massimo. Al termine della formazione di fare leggerezza e sollevare il più, quanta potenza sarà sufficiente.

Si ritiene che la formazione non dovrebbe essere dello stesso tipo dovrebbe essere ogni 1-2 settimane per cambiare il programma. Così, otteniamo uno shock per i muscoli o semplicemente abituarsi allo stesso tipo di stress. Un esempio è la sostituzione del peso del proiettile e il numero di ripetizioni.

Se i muscoli approccio queste ultime cominciano a formicolare e si gonfiano, si tratta di un segno di buona pompaggio e la crescita muscolare. Un’ora dopo l’allenamento dovrebbe essere un pasto quadrata, è desiderabile rendere 300-1000 grmm proteine al giorno.

Quindi, per riassumere la domanda “devo perseverato durante l’assunzione di steroidi?”. Senza di duro allenamento non sarà possibile ottenere il risultato desiderato. Basta non esagerare. Essa gioca un ruolo importante nella formazione nutrizione. Perché i muscoli hanno bisogno di crescere qualcosa! In generale, senza investire i risultati del loro lavoro per raggiungere.

Top
X