Il percorso di steroidi orali nel corpo del bodybuilder

Nov

La maggior parte degli atleti non hanno mai pensato al percorso degli steroidi orali nel corpo del bodybuilder. In linea di principio, questo può essere capito, dato che la cosa principale per loro è il risultato. Ma non tutto in questo numero è così semplice. Non basta prendere le pillole e aspettare che i muscoli crescano. In alcuni atleti, gli steroidi compressi non possono avere alcun effetto. Questo è esattamente quello che verrà discusso oggi.

Tavolette per bodybuilding: cosa serve un principiante?

Anabolici in compresse sono un ottimo modo per provare “chimica”. I giovani principianti hanno semplicemente paura delle iniezioni o non possono utilizzare forti androgeni a causa della loro piccola età. In questo caso, gli steroidi e i corsi solitari in tabella saranno la soluzione ottimale.

Il classico del genere è il solo metano. Allo stesso modo, il turinabol o anche oxandrolone può essere utilizzato come un corso super-sicuro. Dopo un tale amore con la steroidi orali nel corpo chimica, gli atleti con un approccio comprensivo per la costruzione del secondo corso, che sono già in uso compresse per un insieme di massa muscolare nella composta di iniettare tale importo può raggiungere più grandi risultati, come si fa per la carne, e l’essiccazione, per l’effetto sinergico.


Steroidi orali: vantaggi e svantaggi

Pharma in compresse è popolare per molte ragioni, e uno di loro è la paura delle iniezioni. È molto più facile bere un paio di pillole, piuttosto che fare un’iniezione intramuscolare completa. Ciò è particolarmente vero nel caso dei principianti.

Tuttavia, le pillole per la crescita muscolare come mezzo principale sono adatte solo per i primi corsi. Inoltre, la loro efficacia diminuisce in proporzione alla tua esperienza formativa e fisica.

Gli svantaggi degli steroidi orali spesso includono il carico sul fegato. In pratica, questo pobochka è facilmente risolto aggiungendo al corso delle iniezioni. Naturalmente, se si utilizza solo il tablet per i muscoli per alcuni anni, aumenterà il carico steroidi orali nel corpo sul fegato, ma, come è noto, il corretto svolgimento di steroidi comporta tabella composta e inietta.


Steroidi in compresse o iniezioni? Qual è meglio?

Le compresse per l’aumento di peso o per la perdita di peso sono buone per certi scopi, ma a livello mondiale, rispondono alla domanda, che è meglio: iniezioni o tabule? semplicemente impossibile. Il fatto è che un corso di steroidi veramente di alta qualità si basa sull’uso combinato di entrambe le iniezioni e le compresse. Questa è una regola insostenibile di bodybuilding. È necessario utilizzare diversi farmaci, in quanto solo in questo caso si ottiene un effettivo effetto sinergico e ogni composto attivo completa l’altro.

PRO-atleti sempre utilizzati pillole per l’aumento di peso con un alto indice anabolizzante iniezione. Notiamo che le compresse per i bodybuilder – non è solo steroidi, ma anche vari agenti farmacologici secondari, come steroidi orali nel corpo clenbuterolo, Clomid, il tamoxifene e anche Proviron. Ecco perché se qualcuno vi dice che una pillola per gli atleti è un elemento indispensabile del corso, aveva ragione, perché l’essenza di FCT gioca un ruolo dominante.


Meccanismo biochimico degli steroidi orali

Quasi tutti i farmaci influenzano il corpo a livello cellulare. Come è noto, le cellule sono costituite da una shell, un nucleo e un protoplasma. I farmaci interagiscono con la sostanza cellulare e modificano la sua composizione chimica. Di conseguenza, il lavoro delle cellule cambia anche dopo l’attacco di farmaci. Le modifiche che si verificano a livello cellulare vengono trasmesse all’intero organismo.

Tutte le reazioni chimiche che si verificano nel corpo umano sono soggette a leggi generali, tra le quali ci sono due:

  • La reazione dipende direttamente dalla concentrazione del farmaco;
  • Due sostanze sono in grado di interagire solo se vengono osservate determinate proporzioni.

Uno degli indicatori più importanti è la concentrazione del farmaco nel tessuto a cui dovrebbe essere esposto. A causa di questo indicatore, è possibile determinare a quale intervallo e in quale quantità dovrebbe essere preso questo steroidi orali nel corpo farmaco. Tuttavia, la concentrazione della sostanza nel corpo dipende non solo dal dosaggio utilizzato. Di grande importanza è il tasso di assorbimento, nonché la rimozione dal corpo.

Quando il farmaco entra nel corpo, la concentrazione di sostanza attiva nel sangue inizia a salire rapidamente. Dopo aver raggiunto il valore di picco, questo indicatore diminuisce.

Quando la concentrazione del farmaco è inferiore a quella efficace, l’effetto desiderato non sarà raggiunto. Allo stesso tempo, il pericolo rappresenta un sovradosaggio del farmaco, che porta alla comparsa di effetti collaterali.

In medicina esiste il termine “larghezza terapeutica dell’impatto”, che determina la differenza tra un dosaggio tossico e una dose efficace. Ci sono casi in cui anche un medico esperto trova difficoltà a determinare la dose richiesta del farmaco. Quando la biomeccanica dell’azione delle anaboliche a compressione diventa sempre più chiara, puoi parlare direttamente sul percorso degli steroidi orali nel corpo del bodybuilder.

Ostacoli nel modo degli steroidi orali

Fino a quando lo steroide è a destinazione e una concentrazione sufficiente del farmaco è accumulata per influenzare il corpo, deve superare un gran numero di ostacoli. Prima di tutto, la steroidi orali nel corpo sostanza dovrebbe essere nel flusso sanguigno, poi superare le pareti dei vasi sanguigni e entrare nei tessuti. Dopo questo, lo steroide deve passare le membrane cellulari e interagire con il protoplasma.

In questo modo il farmaco dovrebbe evitare di incontrare molecole di tutti i tipi di composti proteici, globuli rossi e leucociti. Il compito principale delle suddette sostanze è quello di impedire alle molecole straniere (e quelle del corpo e di qualsiasi droga) nei tessuti bersaglio. Anche nel corpo c’è un gran numero di enzimi diversi, che impediscono anche l’ingestione di steroidi orali alle cellule del tessuto muscolare.


Stomaco

Una volta nello stomaco, la compressa comincia a gonfiarsi sotto l’influenza dei liquidi e si disintegra. È quello di accelerare il processo di dissoluzione delle compresse e è necessario lavare con acqua. Una parte dei farmaci viene assorbita nel flusso sanguigno già nello stomaco, ma la maggior parte è assorbita nell’intestino.

Va notato che alcune compresse hanno scarsa solubilità e che i farmacologi sono costretti a cercare modi diversi per accelerare il processo di dissoluzione. Lo stomaco è il primo grave ostacolo sulla via degli steroidi orali nel corpo del bodybuilder ai tessuti muscolari. Il processo di digestione di alimenti per una tavoletta equivale alla distruzione.

Se prendi farmaci orali steroidi orali nel corpo contemporaneamente al cibo, la maggior parte delle sostanze attive sarà distrutta e non sarà in grado di esercitare l’effetto previsto sul corpo. Per questo motivo, le compresse devono essere assunte almeno 30 minuti prima di mangiare.


Sangue e fegato

Quando lo steroide orale supera il tratto gastrointestinale, entra nel flusso sanguigno e come risultato è nel fegato. Questo corpo è la parte più pericolosa del movimento della pillola. Ogni sostanza estranea è percepita dal fegato come una minaccia e ogni sforzo è fatto per distruggerlo. Poche sostanze possono superare questa barriera.

Quando tutto questo è fatto e la pastiglia passa il fegato, il sangue trasporta la sostanza attiva in tutto il corpo. Da ciò si può concludere che la concentrazione della sostanza attiva dovrebbe essere approssimativamente la stessa in tutti i tessuti. Tuttavia, in pratica, la situazione è steroidi orali nel corpo diversa. Alcuni organi sono in grado di accumulare una quantità maggiore del farmaco in confronto ad altri. Indubbiamente, le proprietà chimiche delle sostanze, ad esempio, l’indice della loro solubilità nei grassi e negli altri, sono di grande importanza qui.

Solo avendo superato tutte le barriere sopra indicate, gli steroidi orali produrranno l’effetto desiderato sul corpo. Tuttavia, in questo caso, si dovrebbe menzionare la rimozione della materia dall’organismo. Molto spesso questo processo inizia quasi immediatamente dopo l’uso del farmaco.

Diverse sostanze vengono eliminate dal corpo proprio. Il più importante organo responsabile di questo processo sono i reni. La maggior parte delle droghe lascia il corpo in questo modo.

Sul secondo posto in steroidi orali nel corpo importanza per rimuovere dai metaboliti del farmaco il farmaco è l’intestino. Gli altri metodi di escrezione, ad esempio il sudore, non sono così efficaci.

Top
X