Petto dal petto nel Hummer – formiamo i muscoli pettorali

Nov

Un simulatore a martello o a leva è un esercizio volto a sviluppare e petto dal petto nel Hummer lucidare la forma di grandi muscoli pettorali. Il disegno di questo simulatore corregge rigidamente la traiettoria del movimento delle mani durante il movimento. Questo ha entrambi i suoi vantaggi e minus. Diamo un’occhiata più da vicino alla meccanica di eseguire la pressa, le sue caratteristiche e indicare il luogo di esercizio nella formazione del petto.

Caratteristiche dell’esercitazione

La stampa del petto nel simulatore, in contrasto con la panca che si trova sdraiata, è considerata un esercizio di isolamento. Appoggiandosi sul banco, spingete due amici indipendenti l’uno dall’altro davanti a te. L’ampiezza del movimento di queste maniglie è chiaramente impostata. A causa di questa caratteristica del simulatore, il movimento avviene solo nel giunto a petto dal petto nel Hummer gomito. Per quanto riguarda la distribuzione del carico, si concentra sul muscolo del seno il più possibile. Gli stabilizzatori dei muscoli, attivamente coinvolti nel lavoro durante le prese con pesi liberi, in questo caso praticamente non partecipano.

La pressa del petto nel trainer della leva viene utilizzata per terminare il petto dopo aver eseguito gli esercizi di base.

Vantaggi della pressa per panchina:

  • Carico accentuato sui muscoli pettorali, minimizzando l’attività dei muscoli degli stabilizzatori.
  • L’opportunità di lavorare separatamente sul lato destro e sinistro del petto, grazie all’indipendenza della maniglia del simulatore l’uno dall’altro. Questo è utile se c’è una qualche asimmetria nella muscolatura.
  • Esercizi di sicurezza in termini di probabilità di lesioni. Quando si osserva la tecnica e evita i pesi extra-terrestri (che in linea di principio non vengono utilizzati in questo esercizio).

Tuttavia, la stessa costruzione a leva del simulatore, oltre ai vantaggi, genera anche alcuni svantaggi:

  • Non c’è modo di adattare perfettamente petto dal petto nel Hummer il simulatore per te. È possibile modificare solo l’altezza del sedile. L’inclinazione delle mani in relazione al corpo è regolata rigidamente. Poiché tutte le persone hanno proporzioni diverse del tronco, non è sempre possibile sedersi comodamente nel simulatore.
  • Dal punto precedente, risulta che è impossibile utilizzare pesi di grandi dimensioni nell’esercizio. Per dare il massimo risultato con oneri significativi, è necessario prendere una posa assolutamente confortevole e naturale. Tuttavia, in base allo scopo di questo esercizio (finitura), i pesi di grandi dimensioni qui in linea di principio non sono necessari. Pertanto, questo inconveniente può essere considerato condizionale.

Muscolo lavoro

Come già accennato, l’esecuzione della panchina nel martello aiuta a lavorare appositamente i muscoli pettorali, eliminando al massimo i muscoli degli stabilizzatori. La distribuzione del carico è la seguente:

  • Grandi pettorali muscoli. La parte esatta del pettorale riceve il carico maggiore è determinato dall’angolo del banco e dalla direzione del banco (dipende dal modello simulatore). Tutto per analogia con la panchina. Se le vostre mani sono perpendicolari al corpo, la parte centrale funziona, se il vettore di stampa si discosta verso l’alto , rispettivamente si accende la parte superiore e quella inferiore . Se parliamo del bordo esterno e interno del torace, in questo esercizio l’esterno è pesantemente caricato.
  • I tricipiti ei fasci anteriori del delta funzionano da un ulteriore principio.

Al fine di caricare maggiormente il petto, è necessario, durante l’esercizio, di concentrarsi sul movimento dei gomiti l’uno all’altro.

Tecnica di esecuzione

Prima di tutto, regolare l’altezza della sede del simulatore per la tua crescita. Devi essere comodo con la panca. La tecnica di esecuzione della pressa per panca nel Hummer è la seguente:

  1. Sedetevi e premete fermamente la schiena sulla panchina, guardate di fronte a te. Le spalle devono essere riunite e pressate al corpo, il torace viene aperto. Le gambe restano fermamente sul pavimento o sulla base.
  2. Durante l’esalazione, spingere leggermente le braccia del simulatore in avanti. I gomiti dovrebbero essere diretti ai lati, non devono essere premuti al corpo, altrimenti si petto dal petto nel Hummer caricheranno di più i tricipiti. Non raddrizzare le braccia all’ultimo punto fino alla fine. Concentrare mentalmente il movimento dei gomiti l’uno all’altro, massimamente contraggono i muscoli del petto. Tenere in posizione estrema per 1-2 secondi.
  3. Per inalazione lentamente ritorni le mani indietro, cercando di aprire il torace e allungare i muscoli. Tuttavia, non lasciare la curva nella parte posteriore – la colonna vertebrale è premuta.

Eseguire una stampa 10-15 volte in 3-4 approcci. In allenamento, è meglio metterlo immediatamente dopo gli esercizi di base sul petto.

Eviti gli errori

Per garantire che l’esercizio abbia portato il massimo beneficio e non pregiudichi la tua salute, le seguenti raccomandazioni:

  • Durante la stampa, non prendete le spalle in avanti. Sedendosi nel simulatore, tenete sempre indietro la schiena e le pale sono pinzate.
  • Sollevate i gomiti verso i fianchi. Non dovrebbero attaccarsi al corpo, come durante gli esercizi del tricipite.
  • Cercate di effettuare il movimento quanto più possibile qualitativamente e senza urti. In primo luogo, l’attrezzatura viene ritirata, quindi il carico aumenta. Questa è una regola universale.
  • Nella posizione iniziale, i muscoli pettorali devono essere allungati il più possibile e nella posizione estrema – il contratto. Prestare attenzione al controllo mentale. Quando si rende conto del lavoro dei muscoli durante il movimento, questo rende i tuoi allenamenti molto più efficaci.

E gli svantaggi dei simulatori Hummer?

Non mi piace veramente gli umoristi per la petto dal petto nel Hummer formazione di delta o tricipiti. Forse perché non ho trovato simpatici simulatori per addestrare questi muscoli. Ma ho conosciuto un sacco di simulatori a leva estremamente convenienti per pompare i muscoli pettorali ei muscoli della schiena.

C’è un punto più importante che voglio parlare. Ogni simulatore vi offre l’opportunità di allenare in modo sicuro i muscoli. Ma questo accade in un vettore di movimenti strettamente definito. Questo può essere un sacco di bonus e ho raccontato loro all’inizio di questo articolo. Tuttavia, questi vantaggi possono avere inconvenienti. Dopo tutto, se il vettore di movimento installato nel simulatore dal progettista non ti soddisfa o non ti piace, quindi non avrai dove andare. Molto spesso può accadere che si deve spostare (addestrare il muscolo) in un vettore che non è ottimale per te. Ritengo che questo sia un possibile svantaggio e quindi raramente utilizzare le prese per panca sul petto come gli esercizi principali.

Chi e quando è possibile fare pressioni nei simulatori?

Questa è una domanda molto buona. Abbiamo discusso i pro ei contro. Ora, forse sei completamente confuso circa se dovresti anche lavorare con questo simulatore. Mettiamo tutti i punti sopra il “io”.

COMPLETO NUOVO INCONTRO. Nei simulatori è molto più difficile sbattere con la tecnica che quando si eseguono prese da barbell o dumbbell. Raccomando di utilizzare simulatori per i principianti durante i lavori preparatori prima dei pesi liberi. Quindi devi fare finché il principiante non impara a distruggere i muscoli giusti e respirare correttamente. Dopo di che, o in petto dal petto nel Hummer parallelo, puoi iniziare a insegnare al tecnico di lavorare con pesi liberi.

PER ESPERIENZE DEGLI ATLETI.  Simulatori Hummer può completare perfettamente il lavoro con il barbell e manubri. Esperti possono iniziare con esercizi di base, mentre i muscoli sono freschi. Poi può “finire” i muscoli del simulatore. Questa è una buona idea, perché ti permette di spegnere gli stabilizzatori stanchi e concentrarsi completamente sul lavoro degli infermieri.

In caso di infortunio.  Come si ricorda, i simulatori Hummer sono più sicuri dei pesi liberi perché il carico non può cadere su di te. E anche perché puoi raccogliere in una posizione più comoda (ad esempio, seduta o sdraiata). Tutto questo può essere necessario. Ad esempio, una persona ha alta pressione sanguigna e non può fare pressa per panchina. Nessun problema, lo posistiamo in un simulatore di seduta per l’infermiera.

La prestazione delle presse nel simulatore a leva consente di perfezionare perfettamente la muscolatura. Si consiglia di utilizzare questo esercizio per completare la formazione del torace, come l’accordo finale. Aiuta anche a superare petto dal petto nel Hummer l’asimmetria dei muscoli, che a volte si verifica.

Buona fortuna per voi e risultati sportivi eccezionali!

Top
X